Malware!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! Quest'oggi capita una cosa strana: alle volte quando carico il forum mi appare il messaggio di pericolo: malware rilevato!! poi dopo aver spuntato la casella 'prosegui lo stesso' e cliccato su avanti il forum si apre tranquillamente..
    è un problema del forum o solo mio?? :( :(
    (forse il mio pc è infettato da virus alieni :alienff: arrivati qui per attendere la fine dello hiatus.. :P )
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    1,554
    Reputation
    0
    Location
    ..InTeRlAnDiA..

    Status
    Anonymous
    no eli nn e solo un problema tuo mi sta succedendo anke a me solo k me lo fa ogni dieci minuti!!!!
     
    .
  3. Flynn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Probabilmente entrambe usate google chrome, che è molto sensibile a queste cose! Purtroppo basta che qualcuno abbia anche solo in firma un'immagine che proviene da un sito poco sicoro (anche Glittergraphics, per esempio) perchè compaia la pagina rossa! La prossima volta vi consiglio di appuntarvi il sito potenzialmente pericoloso, così si può cercare di capire quale immagine da questi problemi..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Segnalo anch'io un problema di questo genere... mi capita solo quando apro un topic in particolare, quello della ff Significant Others di Dream. Mi dice che nel sito sono contenuti elementi del sito icons.iconator.com che apparentemente contengono malware... Anch'io come browser uso google chrome.
     
    .
3 replies since 31/3/2010, 08:54   195 views
  Share  
.