OT tecnico...

(scusate se non è la sezione giusta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho notato una cosa un po' strana.
    Collegandomi, nell'indice delle sezioni vedo che l'ultimo msg è il seguente:
    26/5/2010, 17:14
    in: 5x09 Il giocatore sott’olio + 5x10 Babbo Natale e la bomba
    di: camiulka

    ma quando entro nella sezione non lo trovo, il topic figura così:
    5x09 Il giocatore sott’olio + 5x10 Babbo Natale e la bomba
    22/05/2010 discussione versione italiana omelette73 9 350 23/5/2010, 14:21
    Ultimo msg di: °*BoothinA*°

    In compenso vedo sempre come da leggere, con la "N" rossa, il mio commento su 5x22... lasciato due o tre giorni fa, e che ovviamente ho letto!

    :uhm:
     
    .
  2. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In compenso vedo sempre come da leggere, con la "N" rossa, il mio commento su 5x22... lasciato due o tre giorni fa, e che ovviamente ho letto!

    Credo di aver capito... avevo commentato senza votare nel sondaggio, ora che l'ho fatto la "N" non la vedo più.
    Ora, ovviamente, non vedo più come ultimo post della sezione quello "inesistente" di camiulka del 26.5, ma vedo questo. Non so se poteva dipendere dalla stessa cosa.
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CatWoman @ 28/5/2010, 16:20)
    CITAZIONE
    In compenso vedo sempre come da leggere, con la "N" rossa, il mio commento su 5x22... lasciato due o tre giorni fa, e che ovviamente ho letto!

    Credo di aver capito... avevo commentato senza votare nel sondaggio, ora che l'ho fatto la "N" non la vedo più.
    Ora, ovviamente, non vedo più come ultimo post della sezione quello "inesistente" di camiulka del 26.5, ma vedo questo. Non so se poteva dipendere dalla stessa cosa.

    Ti ho spostato la disuzzione, non era nella sezione giusta. :)
    Il 'problema' che segnali è normale. Quando si sposta una discussione, come nel caso di Camiulka e onel tuo adesso, rimane nell'elenco esterno il nome della discussione spostata, che però nel post non c'è più e questo fino a che una persona non risponde al messaggio successivo....tutto qui, nulla di misterioso :)

    Mi raccomando qualsiasi dubbio tecnico però di inserirlo nella giusta sezione. Per la prossima volta.
     
    .
  4. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, pensavo si trattasse di qualche errore di programmazione o cose del genere.
    Grazie e scusami, non avevo fatto caso a questa sezione...
     
    .
3 replies since 28/5/2010, 13:25   157 views
  Share  
.