Problemi di accesso al Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    Xhio, forse tu puoi chiarirmi una cosa, dal mio computers di casa non riesco ad accedere (o meglio mi dice ora sei connessa al sito sonia65 ma quando visualizza il forum non c'è il mio nome ma mi chiede nuovamente di accedere) ho fatto molti tentativi inutilmente. Io stò dando la colpa a windows 7 perchè sul pc di mio figlio che ha xp non mi succede, cosa ne pensi?
    Grazie :)
     
    .
  2. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me prima non si caricava il forum..però forse dipende da me..non è cosa di forum free, perchè gli altri forum erano normali xD boh xD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    Qualcuno mi sa spiegare come mai dal computer di casa mia non riesco ad accedere al sito, pur facendo l'accesso tante volte non mi riconosce l'iscrizione.
    Sicuramente non mi sono spiegata bene, ma se qualcuno e disponibile provo a rispiegarlo, e solo di mattina al lavoro perchè appunto non posso postare da casa.
    mille grazie
     
    .
  4. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me, a volte come stamattina, devo accedere un milione di volte prima che mi riconosca, mi dice sempre benvenuta donata69, attendi, la pagina sta per essere caricata e poi continuo ad essere un visitatore; alla fine ce l'ho fatta ma non so come.......
     
    .
  5. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche oggi stessi problemi di accesso: sempre nel we, sarà un caso?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (donata69 @ 13/11/2010, 19:27) 
    anche oggi stessi problemi di accesso: sempre nel we, sarà un caso?

    Non so proprio cosa dirti... forse dipende dal luogo fisico da cui ti connetti? Magari la settimana ti connetti dall'ufficio e il we da casa? O comunque da un computer e con una connessione diversa dal solito? :uhm:
     
    .
  7. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 13/11/2010, 19:43) 
    CITAZIONE (donata69 @ 13/11/2010, 19:27) 
    anche oggi stessi problemi di accesso: sempre nel we, sarà un caso?

    Non so proprio cosa dirti... forse dipende dal luogo fisico da cui ti connetti? Magari la settimana ti connetti dall'ufficio e il we da casa? O comunque da un computer e con una connessione diversa dal solito? :uhm:

    no, in ufficio non posso connettermi, lo faccio sempre e solo da casa e sempre e solo dallo stesso pc...boh?
     
    .
  8. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! E' da ieri che ci sono problemi per accedere al forum partendo dal sito... succede solo a me?
     
    .
  9. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 13/11/2010, 19:43) 
    CITAZIONE (donata69 @ 13/11/2010, 19:27) 
    anche oggi stessi problemi di accesso: sempre nel we, sarà un caso?

    Non so proprio cosa dirti... forse dipende dal luogo fisico da cui ti connetti? Magari la settimana ti connetti dall'ufficio e il we da casa? O comunque da un computer e con una connessione diversa dal solito? :uhm:

    Anche a me capitava spesso prima e mi connettevo sempre dallo stesso pc.
    Ora non me lo fa più ma perchè lascio sempre l'accesso al forum attivo.


    CITAZIONE (boothie @ 25/2/2011, 10:38) 
    Ciao! E' da ieri che ci sono problemi per accedere al forum partendo dal sito... succede solo a me?

    io ho appena provato e mi funzionano entrambi i collegamenti, dal sito al forum e viceversa.
    Forse è solo un problema temporaneo.
     
    .
  10. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie! Adesso ho riprovato anche io e si è rimesso a funzionare...
     
    .
9 replies since 12/4/2010, 16:37   120 views
  Share  
.