Problemi generici con il Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se sono impazzita io, il che è possibile, ma non riesco più a cambiare la skin del Forum.
    Improvvisamente mi è ritornato, ieri, con quella di default e non trovo più la voce nella quale si cambiava. Tanto che mi sono convinta che non ci sia più!
    Voi lo ricordate?
    Grazie
     
    .
  2. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    La sto cercando disperatamente anche io perché ho lo stesso problema.... e sto impazzendo perché con questa skin si rischia la cecità! Non trovo nulla però...
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chemistry @ 1/5/2011, 11:52) 
    La sto cercando disperatamente anche io perché ho lo stesso problema.... e sto impazzendo perché con questa skin si rischia la cecità! Non trovo nulla però...

    Oh beh, la cosa mi consola, pensavo di essere impazzita.
    Secondo me è sparita l'opzione per cambiarle le skin
     
    .
  4. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 1/5/2011, 12:26) 
    CITAZIONE (Chemistry @ 1/5/2011, 11:52) 
    La sto cercando disperatamente anche io perché ho lo stesso problema.... e sto impazzendo perché con questa skin si rischia la cecità! Non trovo nulla però...

    Oh beh, la cosa mi consola, pensavo di essere impazzita.
    Secondo me è sparita l'opzione per cambiarle le skin

    Oh ecco...allora non sono solo io!
    Pensavo che la mia impeditaggine fosse la causa dei miei problemi, invece vedo che è cosa comune.

    Giuro che è atroce! Rivoglio la mia vecchia skin!!!!!
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr.fran @ 1/5/2011, 15:19) 
    Giuro che è atroce! Rivoglio la mia vecchia skin!!!!!

    Concordo <_<
    Mi sa che l'unica è che intervenga Bea come Admin del Forum presso i vertici di Forumfree
     
    .
  6. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io quoto tutte. -_-
     
    .
  7. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    confermo che è sparita l'opzione per cambiare la skin e aggiungo inoltre, se davvero ce ne fosse bisogno, che questa è atroce e nuoce gravemente alla vista.
     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piccolo aggiornamento: sono andata nella sezione Help di Forumfree ed ho trovato questa discussione "skin", a quanto pare avevano volontariamente eliminato la possibilità di cambiare le skin per gli utenti, dando all'amministratore (Bea dove sei?? :D ) la possibilità di scegliere tra diverse skin per tutto il Forum.

    Detto ciò sembra che abbiano ripristinato le cose come prima, ma dato che io continuo a non trovare l'opzione per cambiare questa maledetta skin, ho chiesto delucidazioni... e sono in attesa di una pietosa risposta. Sempre che quando arriverà io non abbia completamente perduto la vista!
     
    .
  9. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 2/5/2011, 16:23) 
    Piccolo aggiornamento: sono andata nella sezione Help di Forumfree ed ho trovato questa discussione "skin", a quanto pare avevano volontariamente eliminato la possibilità di cambiare le skin per gli utenti, dando all'amministratore (Bea dove sei?? :D ) la possibilità di scegliere tra diverse skin per tutto il Forum.

    Detto ciò sembra che abbiano ripristinato le cose come prima, ma dato che io continuo a non trovare l'opzione per cambiare questa maledetta skin, ho chiesto delucidazioni... e sono in attesa di una pietosa risposta. Sempre che quando arriverà io non abbia completamente perduto la vista!

    Tere è riabilitata, o perlomeno io la vedo:
    Opzioni/Impostazione e lingua.
     
    .
  10. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chemistry @ 2/5/2011, 16:33) 
    Tere è riabilitata, o perlomeno io la vedo:
    Opzioni/Impostazione e lingua.

    Grazie Lidi... vedi? Avevo ragione. ERA troppo tardi! :lol:

    EDIT: FIAT LUX!
     
    .
  11. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    CHE SI APRANO I FESTEGGIAMENTI!

    image

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Eccomi, scusate, è che essendo stata in giro con il Blackoso rotto nn mi sono potuta connettere.
    Cmq, come al solito, quando ci sono rogne con Forumfree, in genere, è qualcosa su cui non ho molto margine di azione, quindi massimo che potevo fare era cambiare momentaneamente la skin con un'altra... :rolleyes:

    Ad ogni modo pare che sia quasi pronta la nuova skin per il forum a cui Sil e Ciccia-B stanno lavorando da qualche tempo, quindi a breve potremo proporvi una nuova veste grafice per il Forum ^_^
     
    .
11 replies since 1/5/2011, 09:46   265 views
  Share  
.