Immagini video su youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °mymy°
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    girovagando su youtube alla ricerca di video musicali,creati con immagini di bones,mi sono imbattuta in alcuni che contenevano spezzoni che non mi pare di avere mai visto.
    Ad esempio,l'immagine dell'avatar dell'utente misato85,a che episodio fa riferimento?

    oppure in questo video,quando B&B si avvicinano ad un altare(almeno io presumo sia un altare) minuto 0.12/0.38/1.56/2.09?

    www.youtube.com/watch?v=Jj2514HnM6I

    grazie a chi mi vorrà rispondere.
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°mymy° @ 24/5/2011, 14:35) 
    ciao a tutti!
    girovagando su youtube alla ricerca di video musicali,creati con immagini di bones,mi sono imbattuta in alcuni che contenevano spezzoni che non mi pare di avere mai visto.
    Ad esempio,l'immagine dell'avatar dell'utente misato85,a che episodio fa riferimento?
    oppure in questo video,quando B&B si avvicinano ad un altare(almeno io presumo sia un altare)?
    www.youtube.com/watch?v=Jj2514HnM6I
    grazie a chi mi vorrà rispondere.

    Non ho visto il video, ma suppongo sia l'episodio "Stargazer in a puddle", il finale della seconda stagione, stessa immagine a cui si riferisce l'avatar di misato
     
    .
  3. °mymy°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 24/5/2011, 14:45) 
    CITAZIONE (°mymy° @ 24/5/2011, 14:35) 
    ciao a tutti!
    girovagando su youtube alla ricerca di video musicali,creati con immagini di bones,mi sono imbattuta in alcuni che contenevano spezzoni che non mi pare di avere mai visto.
    Ad esempio,l'immagine dell'avatar dell'utente misato85,a che episodio fa riferimento?
    oppure in questo video,quando B&B si avvicinano ad un altare(almeno io presumo sia un altare)?
    www.youtube.com/watch?v=Jj2514HnM6I
    grazie a chi mi vorrà rispondere.

    Non ho visto il video, ma suppongo sia l'episodio "Stargazer in a puddle", il finale della seconda stagione, stessa immagine a cui si riferisce l'avatar di misato

    grazie mille! :)
     
    .
2 replies since 24/5/2011, 13:35   84 views
  Share  
.