hmmm...aiuto?!?

Magazine “Anthropologically Speaking”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chachot
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona sera,
    Volevo scrivere un paio di righe sul fantastico capolavoro creato, però non so dove farlo???
    Qualcuno mi può dare qualche consiglio ???
    Grazie mille buona serata
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chachot @ 14/2/2012, 21:17) 
    Buona sera,
    Volevo scrivere un paio di righe sul fantastico capolavoro creato, però non so dove farlo???
    Qualcuno mi può dare qualche consiglio ???
    Grazie mille buona serata

    Di che capolavoro parli? :D
     
    .
  3. chachot
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D Non saprei dire bene, tuttavia prima stavo girando un po' così in giro per internet e sono incappata sua una cosa che si chiama Magazine “Anthropologically Speaking” ho iniziato a leggere e non so, non sono più riuscita a smettere. Una miriade di emozioni attraversavano il mio corpo dopo ogni riga che leggevo ed improvvisamente mi sono ritrovata a San Diego al Comin - Con, poi all'ombra di un albreo in un parco pieno di rose e in fine a fare un giro turistico per il Jeffersonian con una guida turistica che si chiamava se non erro TJ.
    Hmmm...Allora dove posso scrivere quelle mie poche righe??? O forse ho sbagliato forum??? xD
     
    .
  4. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chachot @ 14/2/2012, 22:04) 
    :D Non saprei dire bene, tuttavia prima stavo girando un po' così in giro per internet e sono incappata sua una cosa che si chiama Magazine “Anthropologically Speaking” ho iniziato a leggere e non so, non sono più riuscita a smettere. Una miriade di emozioni attraversavano il mio corpo dopo ogni riga che leggevo ed improvvisamente mi sono ritrovata a San Diego al Comin - Con, poi all'ombra di un albreo in un parco pieno di rose e in fine a fare un giro turistico per il Jeffersonian con una guida turistica che si chiamava se non erro TJ.
    Hmmm...Allora dove posso scrivere quelle mie poche righe??? O forse ho sbagliato forum??? xD

    No, non sbagli :)
    Non so se tu ti riferisca alla versione in Italiano o a quella in glese, ma puoi commentare sul sito iBones, che per qualche misteriosa ragione proprio ora ha deciso di NON aprirsi o qui sul Forum
     
    .
  5. crimarzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao!! mi sono iscritta ma non mi è arrivata la mail..cosa devo fare??devo chiedervi una cosa urgente ma non so se posso scriverla qui..vi lascio il mio indirizzo mail così possiamo metterci in contatto?
    grazie mille..siete fenomenali!!! :)
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crimarzi @ 4/4/2012, 17:54) 
    ciao!! mi sono iscritta ma non mi è arrivata la mail..cosa devo fare??devo chiedervi una cosa urgente ma non so se posso scriverla qui..vi lascio il mio indirizzo mail così possiamo metterci in contatto?
    grazie mille..siete fenomenali!!! :)

    Non ti deve arrivare nessuna mail infatti. Una volta che sei iscritta, sei iscritta.
    Mi raccomando solo di non mettersi a chiedere sul Forum cose tipo "dove scarico gli episodi" perché - come da regolamento - non è permesso.
    Se hai chiarimenti da chiedere puoi sempre contattare privatamente qualcuno dello staff (tramite MP), nel frattempo puoi sempre presentarti nella sezione apposita e benvenuta, naturalmente. :)

    Edited by omelette73 - 4/4/2012, 20:13
     
    .
  7. crimarzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok!! grazie mille!molto gentile, e complimenti ancora x il vostro lavoro!!
    :)
     
    .
  8. •BoNeS
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è una che spiega il significato delle abbreviazioni come OOC.
    Perchè conosco il significato di pochissime abbreviazioni
     
    .
  9. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BoNeS @ 13/4/2012, 18:18) 
    C'è una che spiega il significato delle abbreviazioni come OOC.
    Perchè conosco il significato di pochissime abbreviazioni

    Significa out of character, cioè non in carattere. Il contrario di IC, in character, che significa in carattere. :)
     
    .
8 replies since 14/2/2012, 21:17   191 views
  Share  
.