vorre rileggere una ff ma no la trovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 75cri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze, spero di fare la domanda nel posto giusto.
    Vorrei rileggere una ff ma non la trovo più.
    Praticamente Bones viene rapita da dei guerriglieri e Booth, che all'epoca faceva il soldato la salva.
    A distanza di anni si ritrovano a cooperare ed entrambi ricordano di essersi già conosciuti.
    Se non ricordo male durante la storia Booth si prende anche una pallottola che era destinata a lei mentre sono nell'appartamento di lui.
    Qualcuno si ricorda?....................riamango in trepidante attesa
    ciao ciao
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Se non ricordo male ce n'è una di Dreamhunter che assomiglia a quella che dici ma non mi ricordo il titolo.
    Sennò con la premessa di lui ancora soldato c'è anche Before everything happened di omelette che è molto bella, te la consiglio.
    Comunque se non le trovi più è possibile che siano state spostate dalla sezione "work in progress" alla sezione "FF complete", prova a cercare meglio lì!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Secondo me si tratta di "Sul ciglio di un brivido" di Dreamhunter https://bonesitalia.forumfree.it/?t=15202710
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Oh, Mary LE SA TUTTE!!!! :lol: Un'enciclopedia vivente ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xhio @ 16/2/2012, 20:49) 
    Oh, Mary LE SA TUTTE!!!! :lol: Un'enciclopedia vivente ;)

    Ho memoria per le cose che mi piacciono ;)
     
    .
  6. 75cri
        Like  
     
    .

    User deleted


    :clap: :clap: :clap: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è "sul ciglio di un brivido"
    è lei grazie mille. Continuavo a cercarla tra quelle complete e invece non è ancora finita :blush: è proprio vero......chiedi e ti sarà dato..........fantastiche
     
    .
  7. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (75cri @ 16/2/2012, 21:25) 
    :clap: :clap: :clap: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è "sul ciglio di un brivido"
    è lei grazie mille. Continuavo a cercarla tra quelle complete e invece non è ancora finita :blush: è proprio vero......chiedi e ti sarà dato..........fantastiche

    Ciao, sono Dreamhunter, l'autrice. ^_^
    Volevo dirti che la sto terminando, quindi tra qualche tempo avrai la storia completa. ^_^
     
    .
  8. 75cri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao, sono Dreamhunter, l'autrice.
    Volevo dirti che la sto terminando, quindi tra qualche tempo avrai la storia completa.

    non vedo l'ora!!!
    pensa che l'altro giorno al lavoro mi è tornata alla mente la tua storia ma non ricordavo assolutamente di chi fosse e come si intitolasse.
    ti faccio tanti complimenti, ti seguo anche sul tuo sito e caspita sei veramente brava.
     
    .
  9. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (75cri @ 16/2/2012, 23:08) 
    CITAZIONE
    Ciao, sono Dreamhunter, l'autrice.
    Volevo dirti che la sto terminando, quindi tra qualche tempo avrai la storia completa.

    non vedo l'ora!!!
    pensa che l'altro giorno al lavoro mi è tornata alla mente la tua storia ma non ricordavo assolutamente di chi fosse e come si intitolasse.
    ti faccio tanti complimenti, ti seguo anche sul tuo sito e caspita sei veramente brava.

    Grazie!!!! ^_^
     
    .
8 replies since 16/2/2012, 16:44   307 views
  Share  
.