aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Marta.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato a caricare un "avatar" ma dice che le dimensioni sono troppo grandi ma io l'ho preso dagli art works perchè fa così??
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Marta. @ 3/5/2012, 22:21) 
    ho provato a caricare un "avatar" ma dice che le dimensioni sono troppo grandi ma io l'ho preso dagli art works perchè fa così??

    Che tu l'abbia preso da lì purtroppo non fa differenza, dipende da quanto pesante è il file di chi l'ha creato e salvato.
    Una soluzione è caricarlo su servizi tipo Photobucket e poi, invece di fare fisicamente l'upload del file di immagine, usare la seconda opzione che ti dà il forum, quella che dice:
    CITAZIONE
    Indica l'URL di un'immagine
    Sono consentiti i seguenti formati file:
    .gif .jpeg .jpg .png

    ed inserire il link che ti fornisce il servizio in cui l'hai caricato, così non hai problemi di dimensioni o peso :)

    Mi raccomando, se stai prendendo qualche avatar/firma creato da qualcuno, di chiedere sempre l'autorizzazione. ;)
     
    .
  3. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho un problema con il pc qualcuno mi può aiutare....
    allora (occhio ai termini tecnici)
    in ufficio (dovre praticamente vivo e uso il pc) non riesco più ad entrare nel forum il pc macina macina e poi mi dice errore
    io entro con IE ma ho provato anche con Crhoge e mi da lo stesso errore
    invece se entro dal telefonino e dal pc di casa (dire che è preistorico è un eufemismo) ci riesco.
    Come posso risolvere la cosa in ufficio??
    grazie
     
    .
  4. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono assolutamente esperta....Quindi magari ti conviene aspettare che ti risponda qualcun altro che magari ne capisce più di me in materia..Ma che tipo di errore ti dà? Perchè se la pagina non carica proprio, potrebbe trattarsi della connessione internet, che ne so, magari quella del tuo ufficio dispone solo di pochi mega e quindi non riesce a caricare siti o pagine "pesanti".
    Oppure potrebbe essere qualche tipo di restrizione..Non è che hanno "oscurato" alcuni siti in modo tale che i dipendenti non perdano tempo? Alcuni lo fanno..Per Facebook ad esempio.
    Le ho buttate lì, ma penso che se riesci ad accedere tranquillamente dal tuo pc di casa, non sia un problema legato al tuo account, ma al pc dell'ufficio.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Sì, come dice Marta è probabile che il circuito dei forum di forumfree sia bloccato dal tuo ufficio.
    Potresti provare ad accedere al forum
    Tramite link che trovi sul sito (forum.i-bones.net), nn ne sn sicura ma potrebbe funzionare.
    Fammi sapere!
     
    .
  6. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora grazie ragazze:
    non mi ricordo bene cosa srive macina 5 minuti e poi mi dice che non riesce ad entrare.
    il capo sono io è non ho oscurato Volontariamente niente..almeno spero
    non entro da nessun pc dell'ufficio
    se vado su I Bones, entro ma poi se schiaccio forum non entro
    non entro ne sul forum di boones ne su castle..ma entro in yahhoo, youtube e efp per dire
    mumble mumble aiuto grazie ragazze
     
    .
  7. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il capo sono io è non ho oscurato Volontariamente niente..almeno spero

    :P

    allora non so, però se non riesci ad entrare neanche sul forum di castle (su che piattaforma è?), potrebbe essere un problema che il tuo pc ha con forumfree o forumcommunity...ma non riesco a capire la causa.
     
    .
6 replies since 3/5/2012, 21:21   171 views
  Share  
.